Tubazioni e saldature per settore farmaceutico e alimentare

Tubazioni e saldature per settore farmaceutico e alimentare in acciaio

La nostra azienda di Parma, da anni nel campo delle tubazioni e saldature in acciaio inox per il settore alimentare e farmaceutico, offre il miglior servizio grazie a personale qualificato e certificato.

La nostra azienda utilizza tubazioni in acciaio della massima qualità per qualsiasi installazione farmaceutica, biofrmaceutica o alimentare. I nostri sistemi includono svariate apparecchiature di processo e tubazioni completamente sterilizzabili, pulibili e drenabili.

Inoltre, nell’ambito delle soluzioni di tubazioni in acciaio per l’industria farmaceutica, pianifichiamo i lavori con la collaborazione del cliente, coordinando il progetto grazie all’ausilio del nostro team di specialisti nel settore.
Le nostre tubazioni sono in acciaio inossidabile, noto meglio come “acciaio inossidabile chirurgico” e viene utilizzato principalmente in apparecchiature inerenti alla produzione di birra, latticini, bevande e prodotti farmaceutici, garantendo la massima qualità dei materiali per la massima sicurezza.

L’acciaio inossidabile è il metallo più idoneo e sicuro per le superfici di contatto del prodotto nelle applicazioni di alimenti e bevande. Le proprietà della lega sono correlate al livello di cromo e nichel e la resistenza di questo metallo alla corrosione, varia con il livello di cromo e la resistenza strutturale sarà proporzionata al livello di Nichel.

Le richieste dell’industria dei semiconduttori e dell’industria dei bioprocessi per superfici di contatto del prodotto pulite e lisce hanno portato a progressi nella tecnologia delle tubazioni di processo e nella tecnologia di fabbricazione delle apparecchiature, compreso l’uso della saldatura orbitale.